La notizia della conclusione dell’interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio. Secondo il portale “Corriere dello Sport.it”, “l’interrogatorio di Pulcini si è svolto in una località tenuta segreta ed è terminato nel tardo pomeriggio”. Come ricordato, “al centro di tutto la situazione tamponi dal primo novembre (Torino-Lazio) e le comunicazioni alla Asl Roma 1”.
“Gli 007 federali hanno chiesto anche le modalità di gestione dei casi positivi all’interno di Formello, con la disponibilità di alcuni giocatori per i match contro Bologna (24 ottobre) e Bruges (il 28)“.
Insieme al responsabile medico della Lazio c’era anche il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia. L’audizione, che verteva sulla corretta applicazione del protocollo Covid da parte della Lazio, ha visto i due responsabili sanitari essere ascoltati in presenza da due sostituiti procuratori seguiti dall’avvocato della Lazio Gian Michele Gentile, mentre in remoto era collegato il procuratore federale Giuseppe Chinè.