Il Borussia Dortmund e il centrocampista Nuri Sahin hanno firmato il contratto che allunga il rapporto fino al 30 giugno 2019. Il nazionale turco, nato a Lüdenscheid, veste la maglia giallonera da 16 anni.
“Siamo molto felici che Nuri resterà ancora con noi. Lui è un figlio della nostra regione, un bravo ragazzo, e profondamente radicata nella storia del Borussia Dortmund”. Le parole del CEO Hans-Joachim Watzke fanno il pari con la fotografia pubblicata sul sito ufficiale del Borussia, con tanto di sorrisi dopo la firma sul contratto.
All’età di 16 anni e 355 giorni, Sahin fece il debutto nel 2001 con la maglia del Borussia Dortmund tagliando il traguardo del deb più giovane della storia della Bundesliga. Dal suo debutto nel 2005, ha giovato 203 partite segnando un totale di 19 gol. Nella stagione 2010/11 Sahin è stato scelto dai giocatori della Bundesliga come il miglior elemento di quella stagione. Dopo aver realizzato il suo sogno vestendo la maglia del Real Madrid, è tornato al Borussia dopo la parentesi con il Liverpool.
Sahin ha parlato poi del suo legame con i colori del club: “Tutti sanno quanto sono legato a Dortmund. Qui ci sono tifosi straordinari e il mio cuore batte per loro”
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…