Coppa d’Africa, l’intervista all’inviato di Fox Sports: “Keita non è passato inosservato in Coppa d’Africa, sia in campo, che fuori…”
di Alessandra Vaccaro
“Keita non è di certo passato inosservato in Coppa d’Africa“, Karim Barnabei di Fox Sports ne è convinto: “Sia per la velocità con cui sfuggiva ai microfoni nei post partita, che per la velocità dei suoi tocchi di palla in campo“.
Anche in Italia qualcuno è stato all’altezza della sua rapidità. Non appena il rinnovo è tardato ad arrivare, Juventus e Milan si sono fiondate sul giocatore biancoceleste. Ma lui fa orecchie da mercante e dalla sua Africa non ha occhi che per la Lazio. Intanto tra una foto nostalgica in maglia biancoceleste e una storia di Instagram per fare l’in bocca al lupo ai compagni di squadra in Serie A, la sua esperienza con la maglia della nazionale continua a procedere a gonfie vele.
Solo un neo, nella prima partita contro la Tunisia. Barnabei rivela: “La lite con Cissé dopo la prima partita? Non so se c’è stata davvero. L’attaccante della Lazio mal sopportava l’idea di essere sostituito. Ma ci sono state anche tante belle parole. Il ct del Senegal guarda lontano e il futuro di Keita lo vede già scritto, tra i migliori nell’olimpo dei campioni del calcio“. Quella sostituzione era dettata da ragioni puramente tecniche: “In fase difensiva non stava dando il massimo, ecco perché era stato sostituito“.
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…