Ha parlato attraverso il suo profilo Twitter, come spesso accade da qualche mese. Roberto Calenda rincorre le voci di calciomercato sulle pagine dei giornali, smentendo qualsiasi informazione sul futuro di Keita: «Nessun accordo, nessun saluto, nessun incontro. Tutte invenzioni post tripletta di @keitabalde14 …l’unica cosa vera! #keita».
Il rinnovo di Keita alla Lazio è ormai un’utopia. Dopo la tripletta contro il Palermo e l’intervista polemica dell’attaccante a fine partita, Calenda è tornato a parlare del suo assistito dopo le voci che avvicinavano il senegalese al Milan: «Non c’è nessun accordo». Con il Milan e neanche con la Lazio, aggiungiamo noi. Il destino dell’attaccante è segnato, in senso negativo per il club biancoceleste. In scadenza nel 2018, il suo contratto troverà la sua naturale conclusione nella prossima stagione consentendo a Keita di accordarsi con il miglior offerente.
Subito dopo la vittoria contro il Palermo, Keita aveva mostrato la solita sicurezza davanti ai microfoni: «Tre punti, tre gol, giorno perfetto. Il rinnovo? Con Inzaghi parlo soltanto di cose tattiche, non di mercato». Una giornata particolare, intensa. Ma che non cambierà la sua scelta: «Penso solo a questa tripletta, sono felicissimo perché resta un bel ricordo. Ho dedicato questi gol a Patric, un giocatore che non molla mai. Ci conosciamo dai tempi del Barcellona e continuiamo a fare la strada insieme»
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…