La necessità improvvisa di cedere Wallace aveva fatto sorgere qualche domanda nell’ambiente Lazio. Il difensore era stato accostato al Wolverhampton e i colloqui tra il suo procuratore e Igli Tare, a Dubai, avevano amplificato le voci di una cessione in Premier League dell’ex giocatore del Monaco. Una scelta tecnica oppure un’opportunità di mercato? A leggere le ultime notizie che arrivano dal Portogallo, sembra proprio che la seconda ipotesi sia quella più vicina alla realtà.
La Lazio, secondo quanto riporto O Jogo, è tra le tre pretendenti più attive per uno dei talenti emergenti del calcio portoghese. Si tratta di Tiago Djaló, 18 anni, sotto contratto fino a giugno con lo Sporting di Lisbona. Oltre alla squadra biancoceleste, sul ragazzo ci sarebbero anche Manchester City e West Ham.
Come spiega l’edizione odierna di “O Jogo”, Tiago è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019. Il rinnovo è però complicato. Il club ha proposto al giocatore un nuovo contratto fino al 2023, un prolungamento di quattro anni rispetto all’accordo esistente. La differenza tra domanda e offerta è però alta e la situazione è di nuovo in stallo