Europa League, dove vedere in tv Lazio-Dinamo Kiev



Lazio-Dinamo Kiev, ottavi di finale di Europa League. Questo il menù per gli appassionati di grande calcio europeo da servire sulla tavola dei tifosi biancocelesti. La partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport ma c’è una grande possibilità anche per chi non è legato all’abbonamento con la piattaforma satellitare.

Dove vedere Lazio-Dinamo Kiev in chiaro?

Ci sono due possibilità per chi volesse gustarsi la sfida europea degli uomini di Inzaghi senza spendere un euro. La prima è quella di sintonizzarsi su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e vedere la partita a partire dalle 21:05. Il match sarà trasmesso gratuitamente e sarà anticipato da un ampio pre partita (dalle 20:30) fino al post con servizi e interviste (00:30). La trasmissione sarà condotta come sempre dal giornalista Alessandro Bonan. Insieme a lui, Federica Fontana che farà gli onori di casa con curiosità, statistiche e approfondimenti. Gli altri ospiti, oltre a Fayna, arricchiranno queste ore di calcio europeo con le loro esperienze e i loro punti di vista. Ci sarà il campione del mondo Luca Toni, l’ex giocatore dei Ranger Glasgow Lorenzo Amoruso e il giornalista Marco Bucciantini. Sarà presente una finestra legata anche a Milan-Arsenal.

Infine c’è anche un altro modo per potere vedere Lazio-Dinamo Kiev gratis e in chiaro. Ma, a differenza del precedente, questa modalità sarà riservata soltanto agli spettatori italiani residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e nella parte settentrionale di Milano. La televisione svizzera RSI LA2 trasmetterà alle 19 Milan-Arsenal e a seguire, alle 21:05 appunto, Lazio-Dinamo Kiev. Questo sarà possibile grazie al fenomeno dell’overspilling, ovvero lo sforamento naturale del segnale televisivo al di fuori dei confini nazionali.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *