Smart Elettrica è da sempre molto più di una vettura perfetta per la mobilità urbana. Incarna infatti anche l’aspirazione a migliorare la vita in città con coraggio, idee e innovazione. La nuova smart EQ fortwo e forfour porta questo concetto un passo oltre.
Smart è oggi l’unico costruttore al mondo a proporre l’intera gamma con motore a combustione interna e a propulsione completamente elettrica. Con tecnologie intelligenti per auto connesse e servizi digitali innovativi, con il piacere aggiunto di guidare un’auto elettrica.
Con il nuovo servizio ready to share, smart reinventa il carsharing: oggi è possibile condividere la propria smart con amici, colleghi e vicini, in modo semplice e sicuro tramite smartphone, senza bisogno di utilizzare le chiavi. Grazie al pacchetto “ready to”, puoi mettere in condivisione la tua smart: decidi tu quando la tua smart è disponibile. Gli utenti che inviti posso fare richiesta di prenotazione in pochi click tramite smartphone. Dopo aver ricevuto la tua approvazione – sempre via smartphone – l’utente può aprire la vettura, guidarla con le chiavi lasciate precedentemente all’interno e, infine, riparcheggiarla nella zona d’origine. I servizi ready to sono solo all’inizio: allo smart lab stiamo costruendo ulteriori servizi innovativi che mirano a rendere la vita in città più semplice e conveniente.
Caricature di bordo da 22 kW. Ricarica rapida: Il caricatore di bordo da 22 kW, disponibile a richiesta, è la soluzione più rapida per fare il pieno di energia. È possibile ricaricare la batteria, presso una stazione di ricarica o una wallbox, dal 1 0 all’ 80% in meno di 40 minuti. smart EQ control app
Tieni costantemente sotto controllo il livello della tua batteria. Se guidi una nuova smart EQ fortwo o forfour, hai automaticamente accesso all’app smart EQ control. La nuova app che ti consente, facilmente e in ogni momento, di ricevere importanti informazioni riguardanti tutti gli aspetti della tua smart e di controllare le diverse funzioni del veicolo tramite smartphone.
Ecco un preventivo standard della Smart Elettrica
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…