Brescia-Avellino in campo alle 15, per una partita davvero speciale. Oltre al tecnico Cristian Brocchi, ci sarà un altro grande ex laziale in capo per la 22esima giornata di campionato Serie B Conte.it. Parliamo di Stefano Mauri che da qualche giorno fa parte del gruppo della squadra lombarda, in un amarcord molto apprezzato dai tifosi. E non c’è da dimenticare un altro giocatore in campo: Pinzi. Brescia-Avellino avrà quindi un sapore molto particolare, anche per i tifosi della Lazio che potranno vedere la partita in diretta tv su Sky Calcio 4. Allo stadio Rigamonti, Brescia-Avellino si sfideranno sotto la direzione dell’arbitro Baroni di Firenze
Brescia-Avellino, probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Unterese, Calabresi. Fontanesi, Coly; Bisoli, Pinzi, Sbrissa; Mauri, Torregrossa, Caracciolo. All. Brocchi. A disposizione: Serraiocco, Lancini, Camara, Dall’Oglio, Crociata, Ferrante, Vassallo, Modic, Mangraviti.
Avellino (4-4-2): Radunovic, Gonzalez, Jiday, Dimsiti, Laverone; D’Angelo, Moretti, Omeonga, Belloni; Ardemagni, Verde. All. Novellino. A disposizione: Offredi, Lesserini, Lasik, Crecco, Sournarè, Paghera, Donkor, Tassi.
Brescia-Avellino, piccola finestra di calciomercato. Bisoli piace molto al Cagliari e il ragazzo, nato proprio a Cagliari quando il padre Pierpaolo giocava in Sardegna, potrebbe seguire le orme del papà e vestire presto la maglia rossoblù in Serie A. “Ci interessa – precisa Capozucca – ma non c’è la volontà di cederlo adesso perché il Brescia ha già ceduto Morosini. A giugno? Da qui a giugno possono succedere tante cose”.