La Lazio a Verona contro il Chievo per cancellare lo 0-0 all’esordio con la Spal e ripartire in campionato prima della sosta.
Senza Keita e Felipe Anderson, Simone Inzaghi recupera Lucas Leiva a centrocampo e punta sullo stesso modulo e undici di Supercoppa: 3-4-2-1 con Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle spalle di Ciro Immobile. Inzaghi è preoccupato dal rischio che le voci di mercato possano turbare l’equilibrio dello spogliatoio. Su tutte, quelle sul futuro di Keita: “Non è a disposizione, io parlo solo di giocatori disponibili. Prima pensiamo al Chievo, ci sarà ancora una settimana per parlare di mercato”, rimarca Inzaghi. Certo che tuttavia “Hoedt e Keita andranno sostituiti”.
A proposito delle condizioni di Felipe Anderson, il guaio all’adduttore è molto più serio di quanto sembrava in un primo momento. Il brasiliano è fermo dal 30 luglio e fatica a recuperare: “Il problema c’è e non ci voleva – osserva Inzaghi – Coi medici si sta cercando di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma lo vogliamo avere al 100% e dovremo vedere giorno per giorno come procederà il suo recupero. Quando rientrerà ci potrà dare grossa mano”. Recupera anche Lukaku, che potrebbe rispondere anche alla convocazione del Belgio nonostante non sia ancora al top
La partita sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky, in particolare sul canale Sky Calcio 3. Anche Mediaset offrirà il match in diretta: su Premium Calcio 1. Entrambe le tv trasmetteranno il segnale anche per la diretta streaming: con l’app Sky Go e con Premium Play, da pc, mac, tablet e smartphone.
Probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa, Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. A disposizione: 90 Seculin, 1 Pavoni, 2 Jaroszynski, 4 Bani, 12 Cesar, 27 Depaoli, 4 N. Rigoni, 7 Garritano, 77 Bastien, 20 Pucciarelli, 11 Leris, 55 Vignato. Indisponibili: Meggiorini, Gaudino. Squalificati: – Ultime: Maran ha scelto da tempo, Pucciarelli e Cesar in panchina. Dainelli e Gamberini in difesa.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: 55 Vargic, 23 Guerrieri, 15 Bastos, 27 Luiz Felipe, 4 Patric, 6 J. Lukaku, 77 Marusic, 11 Crecco, 88 Di Gennaro, 96 Murgia, 29 Palombi, 20 Caicedo. Indisponibili: Felipe Anderson, Lombardi, Keita. Squalificati: – Ultime: Luis Alberto avanzato a ridosso di Immobile. Prezzi: 100, 50, 40, 30 euro.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Ranghetti e Zappatore. Quarto uomo: Ros. Var: Giacomelli e Giua.
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…