Cosa è successo tra Nani e il tifoso della Lazio



Nani e la rissa sfiorata in aereo

La notizia è stata riportata da un giornalista di Premium Sport che era sul volo di ritorno della Lazio da Cagliari. I fatti riportati sono questi: “Volo ad alta tensione per Nani. Al rientro dalla trasferta di Cagliari, una volta sull’aereo il portoghese è stato svegliato da un tifoso della Lazio che viaggiava sullo stesso volo dei biancocelesti, il quale ha accusato Nani di non impegnarsi al massimo in campo. L’ex Valencia non l’ha presa bene, si è alzato di scatto verso il supporter biancoceleste e sono volati un paio di spintoni, per poco non scattava la rissa a bordo. A dividere i due sono stati i compagni, Lucas Leiva e Wallace“. Questo il lancio dell’Ansa qualche ora dopo la partita pareggiata con il Cagliari.

Questo quello che riportano questa mattina alcuni giornali. Come il Corriere dello Sport-Stadio: “Delusione sul volo Alitalia di rientro della Lazio a Fiumicino tra Nani e un tifoso biancoceleste. Secondo Premium Sport, l’attaccante portoghese sarebbe venuto alle mani con un ragazzo. Il portoghese stava dormendo ed è stato svegliato da questo tifoso evidentemente non soddisfatto delle sue prestazioni. Nani si è innervosito, gli ha risposto. Dalle parole si sarebbe passati alle mani. Sono intervenuti Radu, Milinkovic, Leiva e altri giocatori della Lazio oltre al ds della Lazio, Tare, per evitare il peggio. Il comandante dalla cabina di pilotaggio ha cercato con fatica di riportare la calma a bordo. Quando l’aereo è atterrato a Fiumicino, il tifoso è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento, mentre i calciatori raggiungevano il pullman“.

Il tifoso che ha aggredito il giocatore della Lazio

Secondo il Messaggero, ci sarebbe dell’altro: “L’aereo ha lasciato Cagliari introno alle 19.30, con circa una ventina di minuti di ritardo sull’orario previsto. A bordo insieme con la squadra, diversi tifosi biancocelesti, delusi almeno quanto i calciatori. Uno -un po’ alticcio- ha preso di mira Nani, chiedendogli anche con troppa insistenza una maglia, mentre il calciatore stava riposando al suo posto. Attimi di nervosismo e dalle parole si è passati velocemente ai fatti“. Sarebbero poi intervenuti Tare, le hostess e, dalla cabina di pilotaggio, il comandante che ha avvertito la polizia. Il tifoso, a Fiumicino, è stato poi trattenuto e denunciato dalla Polaria.

Infine la versione della Gazzetta dello Sport che parla di “un tifoso che ha cominciato a criticare con toni forti Luis Nani, chiedendogli un maggiore impegno in riferimento anche alla prestazione fornita nel pomeriggio. L’attaccante portoghese dopo aver inizialmente fatto finta di niente gli ha cominciato a rispondere per le rime. Ne è nato così in pochi attimi un acceso diverbio, che però è stato subito sedato grazie all’intervento del d.s. Igli Tare e di alcuni giocatori biancocelesti oltre che dal personale di bordo del volo Alitalia. La situazione è stata così placata e all’atterraggio a Fiumicino non sono state registrate altre tensioni“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *