Buone notizie per chi andrà a vedere Cagliari-Bologna.
In un’epoca in cui i tifosi si allontanano sempre di più dal calcio, l’iniziativa del Cagliari fa tornare il sorriso. E, forse, gente allo stadio. Il comunicato che riguarda la promozione sui biglietti di Cagliari-Bologna farà sicuramente piacere ai sostenitori sardi. E lancia una speranza a quelli del resto della serie A. “Il Club lancia una speciale promozione in vista di Cagliari-Bologna. Da domani e sino a domenica chi vorrà assistere alla gara potrà accedere in Tribuna, Distinti e Curva Sud al prezzo unico di 10 Euro”. Il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del Cagliari, è apparso nel pomeriggio. “Come è noto il ricorso della Società, presentato a seguito della chiusura della Nord, è stato respinto: pertanto i possessori di un abbonamento o di un voucher in quel Settore non potranno accedere allo Stadio”. Il messaggio si chiude con un’esortazione: “Il Club chiama a raccolta il popolo rossoblù e la Cagliari Football
Academy: per la gara contro il Bologna ci saranno i bambini delle nostre società affiliate, pronti a incitare la squadra e gridare a squarciagola “Forza Casteddu!”.
L’iniziativa è stata subito condivisa da migliaia di tifosi sardi. Il Cagliari, dopo un periodo burrascoso, sembra aver ritrovata lo serenità. Grazie soprattutto a Borriello,autore di una straordinaria partita contro il Genoa. Una doppietta d’altri tempi – per uno che però i gol li ha sempre fatti – che ha contribuito notevolmente a riportare l’entusiasmo in città. Rastelli ha speso belle parole per il gruppo che è tornato a macinare gioco ed emozioni. Proprio come nella grande stagione dello scorso anno. L’idea del presidente Giulini altro non farà che aumentare le speranza per un futuro sempre più roseo.
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…