Non gradisce la sostituzione e manda a quel paese Spalletti: protagonista l’attaccante della Roma Edin Dzeko, sostituito dal tecnico al 26′ della ripresa della gara con il Pescara, sul 4-0 per i giallorossi. Il bosniaco, al momento della sostituzione, ha platealmente mandato a quel paese Spalletti sotto l’occhio dalle telecamere, dirigendosi poi direttamente negli spogliatoi senza salutare il tecnico, che è invece rimasto impassibile.
C’è un precedente molto importante in questa stagione, quello tra Bonucci e Allegri. Il difensore della Juventus aveva attaccato pesantemente il suo tecnico durante la partita contro il Palermo. Insulti pubblici che sono costati la tribuna a Bonucci, costretto a non vedere la partita di Champions a Oporto.
“Nel primo tempo potevamo essere in vantaggi di molti gol ma abbiamo sbagliato molto. Poi sul 4-0 abbiamo gestito la gara. Ora c’è il derby. Fisicamente stiamo bene e siamo pronti. È alla nostra portata e sarà una partita sicuramente sentita e molto tirata“. Così il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, dopo il successo a Pescara. “La rabbia di Dzeko per il cambio? Sta facendo molti gol e ci teneva a farne anche oggi. Lo capisco da una parte ma le scelte sono sempre da rispettare“.
Ai microfoni di Sky il tecnico della roma ha detto: “Prendo offese tutto l’anno, sono abituato. Siamo entrati nello spogliatoio, siamo entrati, ci siamo baciati. Se poi lui capisce il senso e i motivi bene, sennò i ruoli ci sono. Ho voluto preservarlo perché è l’unico attaccante che abbiamo e ci sono tante partite importanti da qui alla fine”
“Se uno gioca per il titolo di capocannoniere, è normale che ci tiene… Per lui stasera non era una partita difficile, non ha preso botte. Ma le decisioni spettano a Spalletti“. Così Zeman ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita tra Pescara e roma
Questi gli arbitri della 32/a giornata di Serie A, in programma domenica 14 aprile: Lazio-Salernitana…
Le ultime notizie sulla Lazio raccolte nel nostro feed dai nostri profili ufficiali Facebook e…
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l'avvocato Gian…
Complessivamente si tratta di qualche migliaio di analisi La Procura di Avellino ha disposto il…
«Alla fine avranno ragione tutti». Nicola Acone, già presidente della Società campana di malattie infettive…
La notizia della conclusione dell'interrogatorio di Pulcini, medico della Lazio, è uscita nel tardo pomeriggio.…